Dettagli tecnici Campo di applicazione Capocorda isolato, Capocorda non isolato, Boccola Dimensione del prodotto, lunghezza 150 mm Peso 785 g Tipo prodotto Kit di pinze a pressare Punti di forza e dettagli Per tutti i più comuni connettori per cavi inserti profilo a pressione senza utensili, fornitura intercambiabile con 3 inserti Testo tradotto automaticamente Caratteristiche Per tutti i connettori di cavi più diffusi Con attacchi intercambiabili dei becchi senza strumento Con dente del caricatore per due profili nel braccio delle pinze Corpo delle pinze in solida lamiera d'acciaio di 3 mm, bonificato e temprato Con trasmissione della leva Meccanica del cricchetto regolabile Disinserimento forzato Impugnatura in bicomponente Incluso nella consegna Ogni attacco profilo per capicorda isolati 0,5 - 6 mm², capicorda non isolati 0,5 - 10 mm², capicorda di 0,5 - 10 mm². Requisiti di sistema null
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180