Clique Felpa Girocollo in Cotone Organico. Costine Elasticizzate Parasudore in Twill con Loop.Taschino Laterale con Zip Invisibile e asole per Auricolari (Grigio Melange, L)
LINEA CLIQUE Premium OC Roundneck
Maniche raglan con cuciture ribattute
Peso: 300 g/m2
questa collezione per uomo, donna offre una grande varietà di capi e comprende: -shirt maniche corte/lunghe, polo maniche corte/lunghe,felpe pantaloni tuta, tute,pile in svariati modelli, camicie, maglie di vario genere dal gilet al dolcevita, maglioni, gilet imbottiti giubboni vela, nautici, antipioggia, giacche imbottite giubbotti, pantaloncini da bagno, bermuda, cappellin
L'accostamento di colori classici a colori più modaioli, la cura del design dei capi tradizionali come quelli più trendy, la realizzazione di eleganti modelli femminili rende questa collezione sempre attuale, con un attenzione, quasi maniacale ai particolari e soprattutto al materiale, sempre e comunque di primissima qualità
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180