loading...


Closer to Nature Artificiale Red Azalea, Azalea e


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Piante Artificiali
Marca: Closer 2 Nature
Colore: Rosso

Closer to Nature Artificiale Red Azalea, Azalea e Variegato Ivy Display in Un Bianco Lucido 80 Centimetri Trough Planter - Artificial Bedding Plug Impianti e Gamma Display
Fiori e foglie meravigliosi e molto realistici.
Realizzato con materiali di pregio e le più avanzate tecniche di produzione per ottenere un alto grado di accuratezza botanica
Il vaso quadrato è realizzato in robusto acciaio inox zincato spesso di alta qualità
Resistente ai raggi UV
Dimensioni approssimative: altezza 35 cm, vaso 80 x 17 x 17 cm
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 2


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Piante Artificiali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180