loading...


Cloudray Alimentatore laser CO2 da 180W

277,99€


Prezzo: 277,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Strumenti
Marca: Cloudray
Modello: Myjg-180w Monitor
Colore: 180w Monitor
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Cloudray Alimentatore laser CO2 da 180W Alimentatore di rete laser universale laser power supply per incisore laser cutter Incisore laser CO2 power supply laser engraver laser tube co2 MYJG 180W
Buona compatibilità: può essere applicabile a Laser Tube prodotti da vari stabilimenti.
Velocità ed effetto di risposta rapidi, prestazioni elevate, grande potenza di taglio, può anche prolungare la durata del tubo laser.
Facile controllo: l'avvio e l'arresto del laser possono essere facilmente controllati dal livello TTL.
L'alimentatore è dotato di protezione da circuito aperto in uscita, indicazione del segnale TTL, indicazione del segnale tramite acqua e indicazione dell'uscita laser. E il pulsante per testare manualmente il laser in uscita.
Applicazione: scultura e taglio acrilico, tessuto, foglio a doppio colore e gomma, ecc.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Strumenti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180