Cloudray Ruida RDC 6445G/6442G/6332G/6344G - Controller laser CO2 per incisione laser e macchina da taglio RDC6442S
RD6442S è un sostituto per RD6442G. Ha più caratteristiche che possono controllare multi testa (doppia/testa singola)
Macchina per incisione laser e taglio RDC 6442 6442G 6442S
Segnale di controllo del motore: uscita anodo comune, capacità di azionamento 20 mA. Frequenza di impulso di controllo del motore: Max.500KHZ
USB: max. Velocità di trasmissione 12 m bps;
la distanza più lunga è di 5 metri. Rete: max. Velocità di trasmissione 100 m;
max. Distanza di trasmissione 200 m.
Interpolazione: Lineare/Circolare Arco/B Spline.3.5" Schermo colorato
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180