Cloudray Water Flow Sensor flow Switch Interruttore di flusso del sensore di flusso d'acqua HT-30 per Incisione e taglio proteggono CO2 tubo laser(calibro: 10 mm)
Interruttore Tubo Booster della pompa di flusso svolge on-off di controllo sugli elementi di rilevamento attraverso un flusso di acqua tipo di dispositivo di controllo magnetico, ottenendo così gli effetti di Avvio e pompe Spegnimento Down Water.
Questo flusso interruttore acqua è quello di proteggere il tubo del laser del CO2. Quando la pompa ad acqua non è di lavoro, la volontà Detective sensore dell'acqua, e spegnere la macchina laser. Così il tubo del laser non saranno suddivisi.
Può essere utilizzato con una pompa ad acqua, SOSTITUZIONE refrigeratore d'acqua.
Ascensore: 3.2m, Flusso: 3000L / H, per 40w / 60w / 80w tubo del laser. Per l'acqua ugelli, Calibro: 10mm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180