Specifiche: Materiale: lega di zinco, vetro. Colore: argento. Dimensioni filettatura: G1/2 Diametro interno filettatura: 16 mm. Diametro esterno filettatura: 21 mm. Adatto per: compressore d'aria Funzione del prodotto: l'olio a vite di posizione del livello del liquido reale nel serbatoio dell'olio può essere posizionato sul vetro di vista del serbatoio per vedere, giudicare dall'esterno per eseguire l'olio della vite soddisfa le condizioni operative. Dimensioni: 26 x 18 mm (diametro x altezza). Peso: 47 g. Caratteristiche: È possibile leggere il livello dell'olio correttamente e facilmente nel mezzo del serbatoio. Il diametro esterno di questi occhiali a livello dell'olio con design esagonale incassato. La sigillatura si ottiene con un O-ring sulla periferia. Questo viene utilizzato principalmente per controllare il livello dell'olio della pompa nel compressore d'aria. La confezione include: 2 x compressore d'aria in metallo G1/2 filettato olio di vista vetro
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180