Clip a Coccodrillo Elettrico Isolato Filo Multimetro Test Conduce Alligatore Morsetti Doppio Attacco Cavo Tester di Tensione (0,5 Metri/Rosso e Nero)
FACILE DA USARE - Il tester di tensione della clip a coccodrillo può essere facilmente inserito e fissato. Facile da installare e da usare.
SPECIFICHE - L'ampiezza massima aperta delle clip a coccodrillo è di 10 mm. Tensione nominale: 30 V CA 60 V CC. Lunghezza: 0,5 m di colore rosso e nero.
UTILIZZO UNIVERSALE - Questo cavo di prova per coccodrilli multimetro digitale Keple è adatto per multimetri, tester, alimentatori e utilizzato in tutte le applicazioni elettroniche come i test elettrici, i circuiti, i gruppi e così via.
GARANZIA DI QUALITÀ - Le clip a coccodrillo a doppia estremità sono completamente isolate con gli stivali di plastica isolanti coperti, quindi è sicuro da usare.
APPLICAZIONI AMPIE - I conduttori a coccodrillo sono utili per la maggior parte dei lavori di elettronica leggera come esperimenti, breadboard, prototipazione o diagnosi di interruttori di sicurezza difettosi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180