Le scarpe da lavoro alte Asphalt S2 P HRO HI SRA sono uno dei modelli della linea Specials destinata a categorie particolari di lavoratori che necessitano di un livello di sicurezza molto elevato;
sono calzature realizzate ad asfaltisti che operano sulle strade, nei cantieri, con la suola ultraleggera HEAT DEFENDER in poliuretano profumato e gomma nitrilica resistente ad una temperatura di +180°C (30 minuti), al calore del fondo testato a 100°C per 8 ore, mentre il battistrada in gomma nitrilica resiste a +300°C (1 minuto). La Soletta HEAT BARRIER con design anatomico, è stampata in una speciale mescola antistatica di poliuretano profumato messa a punto per garantire l'isolamento dalle alte temperature. La tomaia è in pelle stampata idrorepellente con l'interno sfoderato, morbida, confortevole, resistente.Il puntale è in composito TOP RETURN che assorbe impatti fino a 200J;
la lamina antiperforazione in tessuto APT Plate - Zero Perforation, testata secondo la normativa EN12568:2010
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180