PERFETTO CONTATORE DI CIBO - Attacca semplicemente lo scolapasta alla pentola con due robuste clip. Il filtro a clip mantiene il cibo nella pentola durante il processo di filtraggio, eliminando il fastidio di trasferire il cibo tra il filtro e la pentola 【DESIGN UNIVERSALE】 Le clip appositamente progettate si adattano a quasi tutte le pentole rotonde, padelle e ciotole grandi e piccole (comprese le ciotole per labbra) 【FACILE DA USARE】 Filtrare e drenare facilmente i liquidi da spaghetti, pasta, carne macinata, pesce, frutta, verdura e altri alimenti 【 RISPARMIO DI SPAZIO 】 Colino per alimenti compatto e flessibile, facile da usare e riponibile in un quarto delle dimensioni di un colino tradizionale, risparmiando spazio sull'armadio e sul bancone 【 DUREVOLE e RESISTENTE AL CALORE 】 Le clip del filtro in silicone sono realizzate in Safe e silicone atossico, senza BPA, lavabile in lavastoviglie. Il colino per alimenti in silicone può resistere a temperature di 230°C e non si crepa
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180