COLLA DELICATA all'acqua per DECOUPAGE TRASPARENTE DECO Barattolo con tappo 250ml specifica per lavori di decoupage con carta, tovaglioli, fotografie. Atossica per hobbistica e modellismo cod. 04820
Colla all'acqua DELICATA specifica da utlizzare per lavori di decoupage con materiali resistenti come Tovaglioli, carta velina, carta, fotografie, ecc.
Colla ad acqua ad alto potere collante. Molto lucida, si lava facilmente. Trasparente ed atossica. Dopo l'uso si consiglia di pulire i pennelli utilizzati con acqua tiepida e sapone.
Indicata per tutti i lavori di hobbystica quali modellismo, bricolage, cartonaggio.
Colle specifiche a seconda del materiale utilizzato per decorare la superficie. Se la decorazione viene realizzata con ritagli da carta, fotografie, cartoline consigliamo di usare la colla forte per découpage, trasparente e atossica.
Barattolo da 250ml con tappo richiudibile e con tappo interno anti-essicazione. Flacone da 250ml
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180