Colla per parabrezza professionale High Tack 100% MS Polymer Black Bumper senza primario ALGOROC in 290 ml - Il set di 2
Colla per parabrezza Black Bumper Algoroc, 100% MS, polimero prodotto dalle ultime ricerche in chimica.
Sviluppato appositamente per l'industria automobilistica. Ideale per incollare direttamente i finestrini di automobili, utilitarie e pesanti.
Adatto sia per il parabrezza che per il collaggio dei vetri laterali e del lunotto posteriore. - Non conduttore, adatto a qualsiasi vetro con antenna integrata.
Certificati di sicurezza (EURO-NCAP, TÜV e NFCE) Norma FMVSS212 (con 2 airbag di grandi dimensioni) Aderenza perfetta sulla vecchia guarnizione della baia, il vetro e i parabrezza, senza bisogno di alcun primario.
Alta densità, impedisce al parabrezza di abbassarsi durante il montaggio, vantaggio quando il montaggio deve avvenire verticalmente. Non macchia le mani
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180