Colla per vetro trasparente 25g - resistente all'acqua e ai detergenti, asciugatura immediata
25 g di colla istantanea appositamente studiata per il vetro, ad asciugatura rapida, resistente all'acqua e trasparente. Adesivo liquido per vetro colorato, vetro colorato e vetro cristallo.
L'adesivo per vetro si asciuga rapidamente e in modo trasparente, consentendo riparazioni invisibili e resistenti all'acqua e alla lavastoviglie.
Appositamente studiato per tutti i tipi di rottura del vetro, l'adesivo per vetri è invisibile e si incolla in pochi secondi senza l'uso di solventi.
Colla ad alte prestazioni, resistente al calore, che indurisce in pochi secondi e resiste a temperature fino a -45°C o +115°C.
Per un incollaggio rapido, preciso e invisibile di vetro, plexiglas e tutti gli altri tipi di vetro.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180