Collana in argento Sterling da donna, con ciondolo a forma di cuore, con fiore di rosa, regalo romantico per fidanzata, moglie, compleanno, Natale, San Valentino, per donne e ragazze, Metallo
Regalo per donne e ragazze: con incisione "Forever Love You", forma di cuore e rosa, questa collana in argento è così romantica per lei, esprimi il tuo amore profondo e le tue cure per sempre.
Collana in argento Sterling: l'intera collana con catena e ciondolo è realizzata in argento Sterling S925, senza nichel e piombo, non darà alcuna reazione allergica.
Dimensioni della collana: dimensioni del ciondolo: 1,8 x 1,8 cm. Lunghezza della catena: 39 cm + 5 cm di estensione della catena.
Regalo per lei: questa collana è un ottimo modo per mostrare il tuo amore. Collana "I love you", collana con cuore per donne, regali per donne, regali per fidanzate e mogli, per San Valentino, compleanno, Natale, anniversario, matrimonio.
Servizio clienti migliore: qualsiasi problema con queste collane, non esitate a contattarci!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180