Collana Molly Brown per prima comunione con perle, Londra
Collana in argento Sterling e perle d'acqua dolce, da ragazza.
La collana è regolabile a 30,5 cm, 35,6 cm e 40,6 cm per adattarsi a quasi tutte le età e dimensioni e per crescere con lei. Le perle misurano 5 mm di diametro.
L'accessorio preferito da avere nel guardaroba. La vostra bambina sarà perfetta per qualsiasi occasione speciale come Comunione o battesimi e sarà amata per tutta la vita.
Un bellissimo stile classico per ogni bambina.Migliorate qualsiasi tipo di abbigliamento speciale con questa collana di perle, perfette come prime perle.Perle d'acqua dolce su una catena in argento Sterling abbagliante che può essere regolata per adattarsi alla maggior parte delle età e per crescere con lei per commemorare le tappe importanti della sua vita.
Un ricordo unico e significativo per i bambini.Fornita di una lussuosa confezione da gioielleria, del colore dei sogni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180