Collana con opale etiope, con perline in argento Sterling 925, con pietra portafortuna ottobre e opale fatto a mano, Argento sterling, opale,
Nome della pietra: Opale etiope /Gemma Forma: Rondelle sfaccettato / Dimensione della gemma: 5-7 mm circa / Lunghezza della collana: 45 cm circa con argento 925 catena e moschettone / collana Carati Peso: 89 ct / Accettiamo anche ordini di massa che si otterrà su tutto il prezzo di vendita / Personalizzazione gratuita disponibile / SE avete qualsiasi domanda, si prega di inviare in "Domande del cliente & Ananalisi swers" sotto il "Specifiche del prodotto", ti aggiorneremo lì.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180