Il collegamento combinato è approvato per le applicazioni di acqua potabile e gas (dvgw n. DV-8535CQ0026). in impianti a gas, è progettato per un livello di pressione nominale fino a pn5 e in impianti ad acqua per un livello di pressione nominale fino a PN16. se utilizzati con tubi di rame, devono essere conformi allo standard nel 1057. Attenzione: questa connessione non ha certificato di conformità sanitaria (acs.) non deve essere utilizzato in franchi per acqua potabile e gas. Materiale: Rame Modello modello: Connessione di transizione F/FM Dimensioni: 54 mm x 1 1/2" fm Contour cotour cotour cotour cotour cotour cotour cotour cotour cotour cotour cotour cotour cotour cotour cotour cotour cotour c: V Pressione dell'acqua: max. 16 barre per 0°C a +95°C Pressione del gas: max. 5 barre da -30°C a +70°C Indicazioni: Adatto per l'installazione di acqua potabile dvgw certificazione EAN: 8030662260032 Aria compressa a secco: max. 16 bar per 30°C
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180