loading...


BZ - collo termico V6 super liscio e preciso, in


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Parti per Estrusore
Marca: Bz 3d

BZ - Collo termico V6 super liscio e preciso, in lega di metallo/titanio, per stampanti 3D V6 Hotend Bowden Extruder 1,75 mm, 2 pezzi.(lega di titanio)
Sostituito con materiale TC4 in grado 5, materiale grezzo di alta qualità. Produzione ad alta precisione. Break di alta qualità: resistenza alle alte temperature.
Contenuto di aggiornamento: sostituzione con macchine avanzate per il processo. Metodo di trattamento del calore modificato. Qualità rigorosa. Nessuna bruciatura, antiossidante e superficie pulita.
Performance dopo l'aggiornamento: l'aspetto è più lucido. La parete interna del tubo è più liscia (riduce la possibilità di clogging). L'interfaccia è più liscia e più precisa (può prevenire efficacemente il filamento).
Lega di titanio V6 heatbreak per filamento termico da 1,75 mm è realizzata in lega di titanio per fornire un eccellente isolamento termico tra il riscaldamento e il blocco di raffreddamento.
Compatibile con Volcano Hotend.PT100 Volcano Heat Block.Volcano Heat Block.V6 Hotend.V6 Heat Block and PT100 V6 Heat Block Prusa I3 MK3/MK3S.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Parti per Estrusore


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180