ALTA QUALITÀ】Realizzato in plastica e silicone di alta qualità, il manico è lucido, delicato e rotondo, in modo che il manico sia comodo e antiscivolo;
il robusto elastico è adatto per raschiare il vapore acqueo da superfici lisce come vetro, specchi e piastrelle, e i pratici occhielli per occhielli possono essere appesi quando non in uso. < p>⛲️【AMPIO UTILIZZO】Utilizzato nei bagni, docce o vetrate, specchi, ecc. Grazie al labbro in gomma bianca, la persiana è molto adatta per pareti doccia e finestre in vetro, piastrelle in ceramica o piastrelle di colore chiaro, e si possono utilizzare tergicristalli per ripristinare una superficie liscia. ⛲️【LEGGERO E CONVENIENTE】 Il tergicristallo è leggero e resistente. Il tergipavimento può pulire in modo rapido e affidabile la doccia, le pareti e le finestre, risparmiando tempo ed energia, in modo da poter asciugare quelli più grandi in un lasso di tempo più breve. ⛲️【DESIGN A FORMA DI T】La maniglia e l'ugello del raschietto forma una
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180