Guida al servizio post-vendita: https://drive.google.com/file/d/1mtcm-6CrR-epEE854vyde1MOIjuBGYCO/view?usp=sharing Perfetto per l'utilizzo in nebbia, stagione fangosa, nevosa, fangosa Ideale per situazioni di emergenza. Facile da trasportare e design pieghevole. Facile da installare;
aspetto bellissimo e ben fatto. Caratteristiche: Facile da trasportare e design pieghevole. Facile da installare;
aspetto bellissimo e ben fatto. Il display utilizza un singolo cordone di lampada di tipo 2835 # e la luce viene illuminata a 20 lumen (LM). La temperatura del colore è 6000K-6500K. Vengono utilizzati un totale di 30 e la durata è superiore a 50.000 ore. L'illuminazione ad alta luminosità del LED lo rende più potente e può essere visto chiaramente a 500 metri di distanza, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche o stradali. Multi-funzione con "reticolo riflesso" rosso e illuminazione a LED ad alta luminosità. Perfetto per l'utilizzo in nebbia, stagione fangosa, nevosa, fangosa Ideale
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180