COLORON Occhiali per daltonismo Ruber BK - set di occhiali 3 in 1 per deficit del colore di tipo deutano (verde)
SET DI OCCHIALI 3 IN 1 pensato per migliorare lo spettro del colore rosso-verde in diverse condizioni di illuminazione. Include: 1 x occhiali con filtro di protezione da luce blu in montature classiche per esposizione prolungata davanti allo schermo, 1 x lenti con clip magnetiche rosso-verde per condizioni di scarsa illuminazione (ambienti interni), 1 x lenti con clip magnetiche rosso-verde per condizioni di illuminazione intensa (ambienti esterni).
PRODOTTO IN EUROPA: Montatura TR90 ultra leggera rifinita a mano in Italia e realizzata artigianalmente in acciaio inox/acetato biodegradabile per garantire comfort e lunga durata. Design snello e opaco.
RESISTENZA AI GRAFFI E PROTEZIONE UV garantita.
Si consiglia di rivolgersi a un ottico se si desidera sostituire le lenti di base (ad esempio per lenti da vista con correzione diottrica) o far adattare perfettamente gli occhiali al viso.
/ATTENZIONE/: L'effetto degli occhiali per daltonici aumenta gradualmente (in relazione al tempo di adattamento degli occhi), pertanto si RACCOMANDA di INDOSSARE gli occhiali PER 10-20 MINUTI AL GIORNO PER 2 SETTIMANE per sperimentare il massimo effetto sulla visione dei colori.
ACQUISTO 100% SENZA RISCHI con garanzia di reso gratuita entro 30 giorni, in collaborazione con il servizio di consegne Amazon Prime.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180