Com-four® Cinturino 4X Gummitwist per Bambini - Corda per Saltare in Gomma - Gomma per Saltare in Diversi Colori [Il Colore Varia] (10 Metri - 04 Pezzi Colorati)
FATTORE DIVERTENTE: Gummitwist è molto divertente per i bambini e può essere giocato con qualsiasi numero di giocatori! Ideale per i compleanni dei bambini!
GIOCABILE OVUNQUE: nel giardino, nel cortile della scuola, nel parco giochi o in vacanza. Le gomme da salto possono essere portate ovunque!
BODY FEELING: giocare con gli elastici promuove nei bambini soprattutto l'abilità, il controllo del corpo, la resistenza e la concentrazione!
PRATICO: una guida per le possibili varianti di salto è allegata all'Hüpfbändern ed è inclusa. Può essere avviato direttamente con i giochi!
AMBITO DI CONSEGNA: 4x Volume Gummitwist // lunghezza: 10 m per gomma da salto // colori: verde, blu, rosso, arancione, rosa (la selezione dei colori varia in base allo stock) // materiale: gomma
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180