COM-FOUR® 2x Guanto da forno in silicone - Presine antiscivolo per protezione dal calore - Guanto da forno in cotone - Presina antiscivolo (2 pezzi - turchese)
PROTEZIONE DAL CALORE: Il guanto di protezione dal calore consente di toccare piatti caldi a microonde, scolapasta, pentole in ghisa, tortiere e teglie da forno!
ANTISCIVOLO: Grazie alle nervature in silicone, il guanto da forno garantisce una presa sicura e salda senza che pentole, coperchi e piatti scivolino dalla sua mano!
PRATICO: Gli utensili da cucina caldi e ingombranti possono essere maneggiati facilmente e in sicurezza con le presine antiscivolo e possono essere riposti in sicurezza!
USO VERSATILE: Il nostro guanto da forno è ideale per maneggiare casseruole, pentole romane, versatori e manici su pentole in ghisa, ma anche molto altro ancora!
CONSEGNA: 2x guanti da forno//Taglia: taglia unica//Dimensioni: ciascuno ca. 13x12x7cm//Materiale: 70%cotone, 30%poliestere//Colore: blu//Resistente al calore: max. 250°C per max. 15 secondi//Lavabile fino a 30°C
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180