Combinatore Esagonale RC, Adattatore Esagonale per mozzo Ruota Combinatore da 5 mm a 12 mm Disponibile per Camion Modello WPL D12 1/10 RC(Blu)
Fornire prestazioni stabili: prodotto professionalmente per migliorare la stabilità del veicolo, l'estremità fissa ha un'elevata resistenza e non è facile da torcere.
Exquisite Craftsmanship: Excellent workmanship, replaced the old hexagonal combiner, very suitable for your remote control car.
Materiale in lega di alluminio: questo combinatore esagonale per auto RC è realizzato in materiale in lega di alluminio di alta qualità, che è sicuro ed ecologico, robusto e durevole.
Abbinamento perfetto: il combinatore esagonale per auto RC è prodotto con dimensioni accurate e può adattarsi perfettamente ai camion WPL D12 1/10 RC.
Facile da installare: questo adattatore esagonale per mozzo ruota è dotato di viti fisse, di piccole dimensioni, semplice nel design e facile da installare e sostituire.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180