Combinazione quadrata metrica, regolabile in acciaio inox, set di squadre di prova, righello ad angolo retto, strumento di misurazione
Composto da un righello in acciaio da 300 mm e testa quadrata regolabile per una misurazione accurata.
Questo righello angolare mobile combinato è dotato di livella a bolla.
Adotta la tecnologia laser per la lavorazione ad alta precisione, righello a doppio lato in gradazioni di scala mm e cm.
Misurazione multidimensionale, in grado di realizzare la misurazione del livello, angolo di 90°, misurazione dell'angolo di 45°.
Graduazione in rilievo per una facile lettura e durata, adatto per misurare, marcare, stendere ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180