
Comfort, tubo telescopico compatibile con aspirapolvere Miele S8000, S8340, S8360, S8730, S8, S6, S5, S4, S2, S1, C1, C2, C3, H1 Complete, Compact, Classic, Swing, Powerline
Il tubo telescopico comfort in acciaio inox è un pezzo di ricambio estremamente versatile per un'ampia gamma di aspirapolvere. È compatibile con una vasta gamma di modelli, tra cui le serie S8, S6, S5, S4, S2, S1, C1, C2, C3, H1 Complete, Compact, Classic e Swing e la serie S8000.
Il tubo in acciaio inox è stato appositamente progettato e può essere sostituito facilmente e facilmente grazie alla funzione di scatto e bloccaggio.
Il tubo dell'aspirapolvere è esteso in lunghezza da 60 cm a 100 cm e regolabile a 20 livelli. Questo ti assicura di poter scegliere la lunghezza perfetta che è più comoda per te per ogni applicazione. Che tu stia usando una spazzola per pavimenti o una spazzola a spazzola, puoi essere certo che troverai sempre la lunghezza ottimale per una pulizia accurata.
Il tubo dell'aspirapolvere ha una funzione di bloccaggio su entrambe le estremità per garantire una presa salda e sicura del manico e dell'ugello dell'aspirapolvere. Questo assicura che l'aspirapolvere non si rompa o si stacchi durante l'uso.
Il tubo dell'aspirapolvere è dotato di un raccordo da 35 mm ed è adatto per tutti gli ugelli per aspirapolvere, bocchette per pavimenti o spazzole da 35 mm. Inoltre, può essere utilizzato anche con una varietà di altri modelli di aspirapolvere per offrire un numero ancora maggiore di possibilità di utilizzo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180