Prezzo Medio: 21,85€ -13%
IMS Competition E-61 Filtro di Precisione Cestino Ridged 16/20 gr - B70 2T H26.5 M
I.M.S. produce una gamma di filtri da competizione progettati per far emergere il meglio del tuo caffè.
Descrizione: Capacità media 16/20 grammi | B70 2T H26.5 M
Forma: Border: Ø 70 mm (B70) | Altezza: 26.5 mm (H26.5) | Corpo: Ø 60 mm per manomissione Ø 58 mm | Ridge: esterno Ø 60,5 mm | Forma: Cilindrico con arrotondamento angolare specifico |La forma è stata creata da I.M.S. per ottenere il giusto rapporto tra base e altezza del disco del caffè in relazione alla capacità. Il filtro è cilindrico con uno specifico arrotondamento angolare alla base. Questa forma è stata progettata per sfruttare l'intero disco del caffè, che facilita anche l'essiccazione e l'espulsione.
Perforazione: La perforazione I.M.S. è esclusiva e brevettata | Area perforata: Ø 44 mm | area ottimizzata in relazione alla forma del filtro | Numero di fori: 641 Micro spaziatura (M) | Il numero e la distribuzione delle perforazioni sono studiati per bilanciare l'erogazione in relazione all'altezza e alla forma del filtro e all'area forata. | Diametro foro: 0,30 mm | Forma del foro: circolare con sezione conica. | Perforazione della competizione: Relaminata e Ricalibrata
Compatibilità Adatto ad alcuni, ma non a tutti i modelli di: E-61, Faema, La Marzocco, Synesso, Slayer, Nuova Simonelli Victoria Arduino, Rancilio. Astoria. Conti, Elektra Commercial, La Pavoni Commercial, Vibiemme, Wega, Ascaso, Bezzera, Brasilia, ECM, Expobar, Fiorenzato, Grimac, Iberital, Rocket
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180