Dettagli tecnici Caratteristiche striscia LED autoadesiva, flessibile, accorciabile, sigillata Collegamento (striscia LED) con spina Colore Bianco Colore luce RGB Dimensione del prodotto, lunghezza 5 m Materiale Plastica Peso 381 g Tensione di funzionamento 12 V Tipo di protezione IP20 Tipo prodotto Kit completo striscia LED Utilizzo (illuminazione) interno Kit di movimento SimplLED 5m 10 W rivestito RGB Colori in movimento! Il kit di movimento SimplLED da 5 metri garantisce effetti di luce spettacolari. La luce per pista, il sudore meteorico e altri scenari fantastici vengono generati premendo un pulsante sul telecomando in dotazione. Oltre al controllo completo di tutti i LED´s come per le tradizionali strisce RGB, ogni LED può essere controllato singolarmente in digitale. In questo modo, ad esempio, è possibile creare contemporaneamente sulla striscia transizioni di colore da rosso a arancione a giallo. Testo tradotto automaticamente Punti di forza e dettagli Sistema d'innesto
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180