Compressa Detectaplast, compressa autoadesiva per ferite e lesioni, cerotto in rocchetto impermeabile per manipolare alimenti, super elastico, 6 cm x 1 m
AUTOADESIVA La benda Detectaplast non aderisce né alla pelle né ai peli ma fa presa solo su se stessa. Facile da rimuovere, non causa dolore né lascia residui di adesivo.
TRASPIRANTE Grazie alla sua traspirabilità, la benda blu accelera la guarigione della ferita mantenendo la lesione sterile e asciutta.
FLESSIBILE La lunghezza del cerotto super elastico e flessibile è regolabile per adattarsi a qualsiasi ferita. Il rocchetto di benda da 1 m è anche perfetto per fissare le compresse.
SENZA LATTICE I cerotti flessibili in schiuma elastica Detectaplast sono confortevoli sulla pelle e senza lattice. Il materiale elastico consente di usarli sulle articolazioni senza intralciare i movimenti.
CONFORMI AGLI STANDARD Tutti i cerotti Detectaplast sono conformi agli standard HACCP, IFS e BRC che li rendono indispensabili nell'industria agroalimentare. Fai il pieno di cerotti sterili Detectaplast per il tuo kit di pronto soccorso!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180