loading...


Compressore per Molla della Valvola per motori

53,99€

11 August 2024 03:46


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Attrezzi per Meccanici
Marca: Vidaxl

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 6-8


Materiale: Acciaio Apertura delle ganasce: 45-145 mm Gioco: 250 mm Adattatore pressore: 25 mm e 30 mm Progettato per motori multivalvole a benzina e diesel Design ergonomico per un utilizzo confortevole Facile da usare Questo compressore per molla per la valvola è adatto per l'utilizzo con la maggior parte dei motori multivalvole a benzina e diesel. La sua struttura è composta da un telaio in acciaio di alta qualità. Questo resistente compressore a molla per le valvole è molto utile e pratico. Garantisce una compressione e un rilascio rapidi e di facile utilizzo. Quando sono bloccate e in pressione, le molle delle valvole compresse positivamente sono supportate su entrambe le estremità per una massima versatilità con i motori diesel o benzina. Materiale: Acciaio Apertura delle ganasce: 45-145 mm Gioco: 250 mm Adattatore pressore: 25 mm e 30 mm Progettato per motori multivalvole a benzina e diesel Design ergonomico per un utilizzo confortevole Facile da usare
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Attrezzi per Meccanici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180