Prezzo Medio: 121,06€ -18%
Set compressore molle ammortizzatori MSW-SPS-24 di MSW Il set di morsetti a molla è composto da un distanziatore e tre coppie di teste di serraggio. È adatto alla maggior parte degli ammortizzatori McPherson con molle coniche e cilindriche e può quindi essere utilizzato in numerose auto e furgoni di marca BMW, Toyota, Ford, Opel, Volkswagen, Audi, Saab, Nissan, Honda, Subaru, Volvo, Mitsubishi e molte altre. Il compressore a molle è utilizzabile sia per l'asse anteriore che per quello posteriore. Le tre coppie di morsetti di serraggio sono dotate di superfici di contatto con un diametro da 65 a 215 mm, che insieme al distanziatore possono raggiungere un range di molle di diverse dimensioni. L'ampia campata, che può essere adattata esattamente alla molla a seconda della coppia di mandrini di serraggio, rende possibile l'impiego universale di questo attrezzo professionale per il settore automobilistico. I piattelli possono così essere sostituiti facilmente e rapidamente. Il
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180