Compressore per pneumatici cordless Pompa per pneumatici per auto da 12 V Compressore d'aria portatile con batteria ricaricabile agli ioni di litio e manometro digitale LCD, adatto per auto, moto
Lunga durata della batteria: questa pompa d'aria ha una grande riserva di carica e ha una lunga durata della batteria su una singola carica.
Batteria di alta qualità: il prodotto adotta la batteria elettronica al litio ad alta densità, che può caricare rapidamente e durare per un lungo periodo.
Dissipazione del calore veloce: il prodotto adotta un cilindro metallico per la dissipazione del calore stabile e veloce, riducendo il calore del corpo durante l'uso e la riduzione del rumore allo stesso tempo.
Design della luce a LED: il prodotto è dotato di luce LED, è comodo gonfiare l'illuminazione a LED di notte.
Display digitale intelligente: questo prodotto è preimpostato per fermarsi quando la pressione dei pneumatici è piena, quindi non è necessario guardare il manometro del pneumatico tutto il tempo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180