L'esperto lo raccomanda per Soffiare Gonfiare Sparare Chiodi Verniciare Avvitatore pneumatico Frutto della ultra decennale esperienza di ABAC nel settore, questo compressore a trasmissione diretta di livello semiprofessionale aspira 310 litri d'aria al minuto grazie al suo motore elettrico da 3 Hp e al gruppo pompante lubrificato a olio che esercita una compressione dell'aria fino a 10 bar . Prima di essere convogliata all'interno del serbatoio l'aria compressa è raffreddata da un radiatore ad alette unito al gruppo pompante. La trasmissione diretta (gruppo pompante collegato direttamente all'albero motore) da come vantaggio l'eliminazione di perdite di potenza che invece si possono verificare in presenza di organi di trasmissione, ma anche un minor ingombro per le ridotte dimensioni strutturali. La pressione di esercizio è regolabile tramite un manopola integrata e un manometro dedicato ne indica il livello. Il serbatoio, sul quale è fissato il gruppo pompante, è disposto in
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180