loading...


Concept Lighting - Luce a LED senza fili per

170,76€


Prezzo: 170,76€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Luci da Esposizione
Marca: Concept2
Colore: Ottone Lucido
Taglia: S
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Concept Lighting - Luce a LED senza fili per telecomando, 201L, in ottone lucido, piccola
Caratterizzato da un aspetto sottile e compatto, l'immagine definitiva senza fili, luminosa, dimmerabile e telecomandata
Circuito avanzato a stato solido che utilizza la tecnologia PWM (modulazione della larghezza di impulso) per fornire oltre 80 ore di vita (su impostazione più luminosa!)
La lampada utilizza 3 batterie "C", il telecomando utilizza 2 batterie "AA" (non incluse)
Qualità superiore "LED caldi inclusi per fornire una resa cromatica calda e una distribuzione uniforme della luce
Telecomando universale - uno telecomando multiplo
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Luci da Esposizione


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180