Condensatore Di Avviamento Del Motore - Condensatore CD60, 250 V CA 200uF Condensatore Di Avvio Del Motore Dell'Apparecchio Con Conduttore Per Compressore D'aria Motore
Resistente al calore, bassa perdita, bassa perdita e bassa impedenza.
Corrente con buona resistenza agli urti, forte capacità di sovraccarico.
Adatto per l'avviamento di motori monofase con frequenza di 50Hz e 60Hz, come condizionatori, compressori e motori.
La struttura a rulli in film di polipropilene metallizzato migliora le prestazioni del prodotto e lo rende durevole.
Prestazioni di isolamento affidabili, eccellenti proprietà elettriche e dispositivi antideflagranti sicuri.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180