loading...


Condensatore elettrolitico 2,5 x 5 cm, 2 pezzi 63

12,09€


Prezzo: 12,09€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Condensatori
Marca: Vikye
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Condensatore elettrolitico 2,5 x 5 cm, 2 pezzi 63 V 6800 uF Condensatore per blocco, accoppiamento, bypass, filtro, circuito di sintonizzazione, conversione di energia, circuito di controllo
★ Questo prodotto è un condensatore elettrolitico in formato Audio 63V 6800uF con filtro. 105 ℃, lunga durata, bassa impedenza
★ La capacità è di 6800 uF, sufficiente per soddisfare le esigenze di base. Tipo di scatola grande, tipo terminale innestabile.
★ Ampiamente usato in blocco, accoppiamento, bypass, filtro, circuito di sintonia, conversione di energia, circuito di controllo e altri aspetti. Adatto per una vasta gamma di applicazioni elettroniche, ottimo accessorio per il fai-da-te.
★ Dimensioni: ca. 2,5 x 5 cm / 0,98 x 1,96 pollici.
★ Servizio: se avete domande, non esitate a contattarci immediatamente, vi risponderemo al più presto.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Condensatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180