loading...


Condensatore monolitico ceramico 1000Pcs 104

15,45€


Prezzo: 15,45€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Condensatori
Marca: Fafeicy
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Condensatore monolitico ceramico 1000Pcs 104, condensatore a disco di bypass, passo pin 0,1UF, per strumenti elettronici precisi
Il condensatore monolitico in ceramica ha un'eccellente resistenza all'umidità e prestazioni affidabili.
Il condensatore 1000Pcs 0.1UF può soddisfare le tue esigenze di utilizzo e sostituzione, in modo molto pratico.
Modello: 104;
Materiale del prodotto: ceramica;
Forma: forma del disco;
Metodo di regolazione: fisso;
Applicazione: bypass;
Passo pin: ca. 5,08 mm/0,2 pollici.
Caratteristiche di alimentazione: bassa potenza;
Caratteristiche di frequenza: bassa frequenza;
Tipo di cavo: cavo assiale;
Deviazione consentita: ± 10 (%);
Tensione di tenuta: DC50 (V).
Il condensatore monolitico in ceramica è ampiamente utilizzato in strumenti elettronici precisi, varie piccole apparecchiature elettroniche per risonanza, accoppiamento, filtraggio, bypass.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Condensatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180