
Condizionatore d'aria con impugnatura esagonale Strumento per piegare tubi in rame, 5 pezzi Punte per trapano per tubi in rame Set di espansione per tubi con utensile rotante
Materiale: punta per utensili per tubi in rame realizzata con materiali in acciaio ad alto tenore di carbonio, resistente e facile da usare, il tuo buon assistente per il lavoro e la vita.
Set di cinque pezzi: 5 pezzi / set, con 5 diverse dimensioni (3/4 pollici, 5/8 pollici, 1/2 pollici, 3/8 pollici, 1/4 pollici) per la tua scelta per soddisfare le tue esigenze.
Strumento di pressatura: un prodotto del processo di pressatura con questo strumento che si fa strada nel set di linee dei sistemi HVAC.
Funzione: preservare la duttilità del rame / alluminio durante la forgiatura dello stampo per evitare crepe e perdite.
Applicazione: ottimo per gli installatori. Buone prestazioni e lunga durata, la gamma completa di strumenti di forgiatura facilita l'estensione dei tubi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180