Confezione da 2 batterie sostitutive PA12 4.0Ah per batteria Makita 12V NI-MH 1220 1222 1233 1234 1235 1235B 1222 1235F utensile elettrico senza fili
【Nuovo di zecca | Capacità: 4000 mAh | Voltaggio: 12 volt | Tipo: Ni-Mh | Quantità - 2 batterie per attrezzi
【Sostituzione】Compatibile con l'originale, sostituzione per Makita PA12,1235,1233,1234,1235B,1235F,1222,1220,1202,192696-2,192698-8,192698-A,19313157-159.315.38-9
【Sicuro e qualificato】 Ti assicuriamo che il prodotto è certificato CE, alta qualità e grande sicurezza. Protezioni contro voltaggio errato, sovraccarico batteria, corto circuito, surriscaldamento interno.
【Vantaggio】 La protezione ambientale e nessun effetto memoria per un uso conveniente e una maggiore durata, possono essere caricati e scaricati quando vuoi.
【Garanzia】 Garanzia di un anno e 24 ore e servizio clienti cordiale e Rimborso incondizionato o sostituzione della nuova batteria in caso di problemi di qualità. Qualsiasi problema relativo all'utilizzo della batteria, non esitate a contattarci:)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180