QUALITÀ ROBUSTA: la nostra cerniera per porta è realizzata in acciaio di alta qualità e rifinita con un rivestimento in polvere nera. Forniscono un supporto sufficiente anche per i cancelli o le porte più pesanti e possono supportare 55 libbre Stile tradizionale giapponese : Il braccio distintivo di una cerniera a T è sinonimo di porte di cottage e fienili. L'aspetto attraente delle cerniere a T le ha rese popolari e ora sono utilizzate su un'ampia gamma di porte da leggere a medie. La finitura nera giapponese della cerniera della porta aggiungerà carisma e fascino alla tua casa. Dettagli sulle dimensioni: L 63 * L 100 * H 22 mm (2,48 * 3,94 * 0,87 pollici), si prega di controllare attentamente prima di aggiungere al tavolo. Caratteristiche: Queste cerniere con cinturino a T sono un cuscinetto meccanico che collega due oggetti solidi - la tua porta e lo stipite della porta - fornendo al contempo un funzionamento regolare e senza attrito della tua porta o cancello. Questa ferramenta
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180