Confezione da 4 colonne di livellamento in silicone per stampante 3D resistente al calore per Prusa i3 Plus, Anet A8 Wanhao D9, Anycubic Mega, Ender 5 Plus riscaldato
Stampante 3D Silicone Livellamento Colonna Solido Montaggio Letto Stabile Strumento Resistente al Calore Silicone Buffer per Prusa i3 Plus, Anet A8 Wanhao D9, Anycubic Mega, Ender 5 Plus Riscaldato
Questi supporti per letto livellante in silicone sostituiscono perfettamente le molle del letto, la gomma siliconica aiuta a ridurre le vibrazioni rispetto ad altri materiali plastici solidi.
È adatto per Prusa i3 Plus, Anet A8 Wanhao D9 Anycubic Mega, Ender 5 Plus e altre stampanti 3D che possono utilizzare 16 mm di altezza e 4 mm di supporti in silicone ID.
La lunghezza è 16 mm, il diametro esterno è 16 mm e la dimensione ID foro passante è di 4 mm.
Si prega di notare: questi supporti da 16 mm di altezza non sono compatibili con stampanti 3D per ender 3, ender 3 Pro e CR-10, queste stampanti devono utilizzare 18 mm, non 16 mm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180