
Confezione da 8 Etichette per Bagagli, Etichette da Viaggio in Silicone Morbido Auervo, Etichette Identificative porta Biglietti da Visita per Borse, Valigie, Zaini, 8 Colori (8 Pezzi)
Materiale: etichette per bagagli in silicone flessibile di buona qualità realizzate in gel tipo di materiale resistente, 100% flessibile, durevole, pieghevole, resistente all'acqua e anti-deformazione.
Distinguiti in una folla di bagagli: le etichette da viaggio sono in colori così accattivanti che puoi individuare i tuoi bagagli da una lunga distanza. Niente più esitazioni davanti ai tuoi bagagli, borse o zaini molto bassi!
Le schede di indirizzi visibili, oltre a qualsiasi biglietto da visita di dimensioni standard si adattano facilmente, è possibile scrivere nome, indirizzo, telegiornale ed e-mail sulla carta.
Dimensioni: 10,7 x 5,8 x 0,3 cm. Le nostre etichette da viaggio si adattano anche a biglietti da visita e biglietti da visita di dimensioni standard. Offriamo una garanzia di rimborso al 100% senza rischi!
La confezione include: 8 etichette flessibili per bagagli, 8 carte d'identità. 8 cinghie. Multi colore: verde, blu scuro, arancione, viola, blu, rosa, arancione chiaro e giallo
Ampio utilizzo: ideale per trasportare bagagli, valigette executive, borse da golf, custodie da volo, custodie per musica, seggiolini per auto per bambini, passeggini, attrezzatura da sci, borse per attrezzature fotografiche, borse sportive, attrezzature mediche e altri oggetti che richiedono un'etichetta di identificazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180