Pack de 5 supports de spots encastrables - : Questi supporti spot da incasso consentono di illuminare lo spazio esterno. Funzionamento in AC220-240V, i platino sono inclusi e intercambiabili in base alle vostre esigenze. [Belle luminosité]: Il nostro pacchetto offre una calda tonalità bianca di 2800-3000K con un'atmosfera accogliente. Con un potente flusso luminoso da 110lm. Crea un'atmosfera accattivante e unica nel tuo ambiente. [Protection étanche IP67]: Con una valutazione IP67, questi supporti sono impermeabili, consentendo un utilizzo sicuro nelle aree esterne o nelle zone umide. Essi offrono una protezione affidabile contro l'infiltrazione dell'acqua. [Dimensions ]: Con una foratura di 85mm, queste staffe di altezza 100mm incassate e 75mm possono essere facilmente installate sul terreno, offrendo una soluzione di illuminazione comoda ed estetica. Collegamento tramite cavo 30cm. [Diffusion douce de la lumière]: I supporti sono dotati di un diffusore depoliticizzato, garantendo
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180