loading...


Confezione da 2 filtri lavabili per aspirapolvere

16,22€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Qersta

Prezzo spedizione: 7,99€ 

Tempo di spedizione: 7-9


Compatibile con gli aspirapolvere Dyson serie V10. Modello: Dyson V10 Cyclone, V10 Absolute, V10 Animal, V10 Total Clean, SV12. Sostituire il codice Dyson. 969082-01 Il filtro Wessper V10 può essere rimosso dall'aspirapolvere e pulito con acqua pulita. Prima di utilizzare il filtro Dyson V10, deve essere completamente asciutto. L'installazione è molto semplice e può essere riciclata e riutilizzata Il filtro Wessper V10, realizzato in un materiale flessibile e resistente, può impedire l'ingresso di polvere e sporco nel motore, aumentando così l'aspirazione del vuoto e allungandone la vita. />Kit con 2 filtri Dyson V10 Colore: V10 Sv12 2 filtri
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 24   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180