Sviluppo professionale: il filtro per macchine da caffè Philips contiene particelle di carbone attivo, che possono ridurre efficacemente i depositi di calcare e addolcire la qualità dell'acqua. La qualità dell'acqua filtrata è benefica per la salute umana. In linea di principio, il filtro deve essere sostituito almeno ogni 3 mesi o secondo le esigenze della macchina, in modo che possa essere garantito Il contenuto di cloro, metalli pesanti e altri inquinanti nocivi sarà notevolmente ridotto.Aumenta la purezza: Il filtro dell'acqua lo schermo può far uscire le minuscole particelle di impurità nell'acqua. Filtra efficacemente le impurità, trattiene i microelementi necessari al corpo umano nell'acqua, mantiene pulito il ciclo dell'acqua e fornisce acqua pura filtrata per la regolazione del caffè Estendi l'uso: gli elementi filtranti della macchina da caffè Onelen Philips possono aumentare la durata della macchina da caffè ed efficacemente evitare che il tubo si blocchi per accumulo di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180