Colore come mostrato Dimensioni: 15*6 cm Peso: 500 g Realizzato in acciaio inossidabile galvanizzato, struttura in un unico pezzo, resistente, anti- corrosione, antiruggine. Rivestimento con strato in PVC con eccellenti prestazioni antiscivolo e non graffia la tua bicicletta. Multifunzione, ideale per rimessaggio a soffitto di garage/officina per biciclette /pneumatici/ tubi da giardino/attrezzi da giardino e mobili. Adatto alla maggior parte delle biciclette e pneumatici standard, si prega di controllare le informazioni dettagliate sulle dimensioni sull'immagine del prodotto prima dell'acquisto. > Confezione da 10, questi sono i migliori accessori salvaspazio per la tua casa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180