Confezione da 10 lampadine LED A5 A60 grandangolo, 12 W, attacco largo E27, luce bianca, 6400 K
& # x3010;
Specifiche & # x3011;
lampadine LED standard A60 con attacco E27. Temperatura di colore bianco freddo 6400 K, 1020 Lumen. Non regolabile. Efficienza energetica A +.
& # x3010;
alta efficienza & # x3011;
12 W Potenza di ingresso equivalencia di potenza 100 W, risparmio di energia fino a un 80%. 25 000 ore di vita, approvato le certificazioni internazionali CE e ROSH.
& # x3010;
Accensione istantanea/CRI alto & # x3011;
non dovrete aspettare che si Dare.Il IRC di le lampadine di LED Aigostar sempre è superiore a 80, vicino del valore del sole, e riflettono i colori in modo reale e naturale.
& # x3010;
facilmente instalables & # x3011;
ideali per ogni tipo di stili sia in casa, come in uffici e negozi.Facile da installare, compatibili con qualsiasi tipo di lampade (di tavolo, di piede e di soffitto)
Contro qualsiasi problema, domanda o suggerimento non esitate in mettersi in contatto con noi, riceverete una risposta in meno di 24h. lavorativi
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180