Confezione da 100 pezzi - Chanzon DB3 DIAC Diodo trigger bidirezionale 2A 32V 150mW DO-35 (DO-204AH) DB-3 Diodi assiali al silicio
Specifiche: DB3 2 Amp / 32 Volt / 150 mW
Componente elettronico senza piombo / conforme RoHS / Foro passante
Questi diac sono destinati all'uso in circuiti di controllo di fase a tiristori per controlli di velocità del motore universale e controlli del calore per l'attenuazione della lampada.
Vedere la figura 2-7 per la scheda tecnica delle specifiche
Imballare in una borsa ESD con etichetta delle specifiche principali per protezione e indetificazione a lungo termine.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180