Prezzo Medio: 45,91€ -5%

Confezione da 6 profili in alluminio a LED, canale in alluminio a LED, con coperchio nero in cristallo, tappi terminali e clip di montaggio estrusione in alluminio per strisce LED U02
Profilo in alluminio LED ultra sottile a forma di U, struttura rigida in alluminio anodizzato senza flangia per progetti di illuminazione LED da incasso e superficie, protezione perfetta per strisce LED.
Larghezza interna di 12 mm per adattarsi a tutti i tipi di strisce LED di 1-12 mm di larghezza e strisce impermeabili.
La copertura nera fumo di cristallo fornisce una luce ben diffusa paragonabile all'effetto neon, ideale per illuminazione decorativa e d'accento, molto adatta per montaggio a incasso/superficie per legare mobili, sotto armadio, scaffali, balconi, cartongesso, soggiorno, hotel, divisori in legno, centro commerciale, ecc.
Materiale in alluminio argentato anodizzato di grado aeronautico, migliore dissipazione del calore, fornendo grande protezione per le delicate luci di striscia LED.
Contenuto della confezione: 6 canali in alluminio da 1 m, 6 coperture bianche millky, 12 tappi terminali e 12 clip di montaggio. (Nota: Striscia LED non inclusa. Se si desidera più stili, tra cui quelli con luci a striscia LED, si prega di cercare direttamente "LightingWill LED Aluminum Profile".
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180