Confezione da 24 Protezioni per bordi ad angolo per cinghie di fissaggio, per camion, larghezza 67 mm
Confezione da 24 pezzi: fornite in una confezione da 24 pezzi.
Massima protezione: protezioni angolari per il fissaggio mediante cinghie di tensione ad alta resistenza alla trazione. Riduci i rischi di carico grazie alle protezioni angolari. Il carico sarà protetto anche con carichi molto pesanti. Realizzate con diversi componenti copolimeri che garantiscono una superficie liscia per una maggiore durata.
Plastica resistente: la plastica è estremamente resistente agli strappi anche con carichi pesanti. La parte inferiore è particolarmente stabilizzata grazie al design speciale. Nella zona superiore è presente una speciale guida per la cinghia per evitare lo slittamento laterale. Resistenti allo sfregamento a basse e alte temperature. Realizzate in materiale molto flessibile per adattarsi a diversi tipi e dimensioni di carico.
Verificate TÜV Nord: dimensioni 176,50 x 153 x 132 mm.
Facili da usare: per fissare i carichi, sono sempre necessarie due protezione dei bordi ad angolo per ciascuna cinghia di fissaggio. Queste sono fissate a sinistra e a destra sopra i bordi del carico. Raccomandazione: Stringere leggermente le cinghie intorno al carico, posizionare le protezioni tra la cinghia e il carico e quindi stringere il carico con la cinghia.
Garanzia di soddisfazione: fidati al 100% dei nostri prodotti di alta qualità, abbiamo alta esperienza nei prodotti automobilistici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180